FANDOM

Confraternita dei Fabbri
Logo.JPG
Informazioni organizzazione
Titolo massimo

Miglior Fabbro Del Regno

Sedi

In tutto il mondo

Luoghi

Napoli e Sardegna

Informazioni storiche
Data fondazione

Preistoria

Ulteriori informazioni
Membri in rilievo
Fabbri, noti anche come Confraternita o Ordine dei Fabbri, sono un ordine segreto formatosi in tempi antichissimi. I Fabbri cercano di proteggere la Terra, anche con metodi discutibili. Per questo motivo, sono i nemici giurati delle Arachidi Volanti che perseguono l’idea dello sterminio della Razza Umana; le due fazioni hanno combattuto nel corso di migliaia di anni per il controllo e il destino dell'umanità.

I Fabbri nella StoriaModifica

L’Ordine è sempre stato nascosto agli occhi del mondo e coloro che ne sono venuti a conoscenza sono stati o arrulati nell’ordine, o eliminati. Gli eventi storici legati alla eterna lotta tra i fabbri e le arachidi sono innumerevoli, ma come già citato pochi ne sono a conoscenza; possono essere citati l’Assassinio di Cesare, la guerra in I Iraq, la Scoperta dell’America.

Nel Medioevo crearono I Templari, non erano altro che una fazione creatra dei Fabbri per agire con più comodità

e non con la crescente paura di essere scoperti.

Durante il Rinascimento Sandokan, nel breve periodo in cui ha posseduto la Sacra Spada viaggio per l’Atlantico e trovò l’America, però secondo la Storia la Scoperta fu attribuita al suo mozzo, Cristoforo Colombo.

L’invsione Nazista dell’Italia non rispiarmò neanche la Sardcegna e di conseguenza i Fabbri; dopo l’invasione tedesca l’Ordine era sull’orlo della disgragazone, per fortuna Mr. Bean, capo supremo dell’Ordine, mise fine al suo esilio volontario sul Sardegnum e sconfisse le Forze Tedesche.

Pochi mesi dopo l’impero di Hitler, allargatosi grazie all’utilizzo del manufatto, crollo

Attualmente, l’ordine si occupa essenzialmente della difesa del pianeta dalle arachidi ma è molto vicina una vera e propria alleanza ufficiale con le Super Potenze per contrastare gli invasori.

MembriModifica

Di seguito sono elencste le persone che fanno o che facevano parte dell’ordine:

Ordine dei fabbri della 5°A

Alessandro capizzi

Dario de Feudis

Marco Rocco

Nicola Postiglione

Matteo Coniglio

Giovanni Animobono (espulso)

Fabio Bunfiglio (ritirato)

Pierluigi Ruocco (ritirato)

Altri

Barck Obama

J.f. Kenedy

Cesare

Mr.Bean

Sardegnus

Sandokan (espulso)

Regole Modifica

Chi infrangeva i sacri vincoli o disonorava la Sacra Spada veniva punito con numerose punizioni che variano dal degradamento, distruzioni delle spade, espulsione e molte altre.

GradiModifica

Per identificare l’importanza di un membro nel gruppo si crearono i gradi di importanza scritti i; il primo grado era il Fabbro semplice poi il Miglior Fabbro, il Fabbro del regno ed infine il Miglio fabbro del Regno.

Il fabbro semplice era il grado più basso della piramide e per avanzare di livello doveva superare l’addestramento speciale di un qualunque Miglio fabbro; invece il Miglio fabbro doveva sfidare un Fabbro del Regno con una spada dignitosa. Il fabbro del regno era il massimo grado per un Fabbro perché solo i creatori della Sacra Spada potevano essere Fabbri del Regno; successivamente alla distruzione della “Carta dei diritti” tutti coloro che avevano raggiunto il grado di Miglio fabbro divennero automaticamente Fabbri del Regno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale