FANDOM

Arachide vp.jpg

Le Arachidi Volanti sono esseri senzienti ed evoluti che attualmente popolano Marte, ma che un tempo vivevano sulla Terra.

StoriaModifica

Vita sulla TerraModifica

Le Arachidi furono tra i primi esseri pluricellulari della Tera ma queste non possedevano ancore le ali;ucessivamente alcuni esemplari svilupparono le ali che utilizzarono per sfuggire da una glaciazione globale che le costrinse a migrare verso il Pianeta Rosso. Alcuni esemplari sopravvissero alla glaciazione garantendo il progresso della specie inoffensiva che tutt'oggi si trova sulla Terra.

Colonizzazione di Marte Modifica

Col tempo le Arachidi Volanti svilupparo grandi ed evolute tecnologie e capacità riuscendo a creare astronavi, armi ed edifici, il tutto è però sconosciuto a gran parte della popolazione terrestre per via delle pressioni esercitate della SuperPotenze ai Mass Media.

InvasioniModifica

Le invasioni arachidesche avvengono ongli 14esimo giorno dei mesi tra Dicembre e Maggio.

Iaapssw.jpg

Invasione del 14 Maggio 2010.

Le arachidi volanti compiono questi attacchi perchè sicuramente sarebbero stati la razza dominante della Terra, se non fosse stato per la glaciazione; di conseguenza pensano che lo sterminio della Razza Umana si il modo migliore per riottenere il Pianeta.

SpecieModifica

Tra le Arachidi volnti si diferenziano diverse specie tra quali:

Arachide Civile: è un’arachide normale che però può presentare peluria sul "capo"; sono prive di ali ma fluttuano.

Arachide Radioattiva: simile all’Arachide civile, l’Arachide Radioattiva però è stata contaminata da radiazioni dovute al disastro di Chernobyl.

Arachide Volante o Alata: arachide alata, sicuramente la specie dominante, in grado di maneggiare non solo armi come spade o lance, ma anche armi molto sofisticate quali fucili e armi pesanti.

Arachide Re: a questo gruppo appartengono Arachidi Alatedella Famiglia Reale e sono decisamente più grandi e possiedo una forza muscolare impressionante.

  • Arachide Civile
  • Arachide Radioattiva
  • Arachide Volante
  • Arachide Reale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale